Ogni appassionato ed estimatore di Antonello Falqui è invitato ad iscriversi all’Associazione e a partecipare alle sue attività. Per diventare Socio Sostenitore è necessario inviare, previa compilazione, il modulo di adesione qui sotto riportato.

La quota minima per diventare Socio Sostenitore è di Euro 25,00 (venticinque) annue.

A tutti coloro che si assoceranno, offriamo una serie di agevolazioni per poter partecipare alle nostre attività e, a chi lo gradirà, sarà dato in omaggio il volume di prossima uscita di Enzo Lavagnini su Antonello Falqui.

Compilato il modulo, ti verrà inviata una mail dove saranno indicate le coordinate per effettuare il versamento della quota associativa e perfezionare l’iscrizione.

    Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 (Testo Unico Privacy) e del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”), La informiamo che i dati da Lei trasmessi con questo modulo, saranno trattati da Antonellofalqui.it dell’Associazione Antonello Falqui  nel rispetto della normativa espressamente indicata sul sito e consultabile a questo collegamento, comunque mediante strumenti atti a garantire la loro sicurezza e riservatezza. Le ricordiamo che il trattamento NON sarà svolto per fini promozionali, pubblicitari ed in particolare per attività di marketing. L’ambito del trattamento sarà limitato al territorio italiano. Lei potrà in ogni momento esercitare i diritti di cui all’articolo 7 del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e quindi conoscere, ottenere la cancellazione, la rettifica, l’aggiornamento e l’integrazione dei Suoi dati, nonché opporsi al loro trattamento per motivi legittimi. Titolare e Responsabile dei sopracitati trattamenti è l’Associazione Antonello Falqui, con sede in Roma, via Panama , 16 – 00198.  E-mail info (at) antonellofalqui.it.